Sinalunga Bike 2021 si sposta a settembre

By ADMDonkeyBike on Apr 14 in Senza categoria.

A seguito del prolungamento dello stato di emergenza COVID al 30 Aprile pv e confronto con le autorità locali, abbiamo valutato e considerato che la Sinalunga Bike prevista in calendario per il giorno 16 maggio sarà a forte rischio di annullamento o comunque gravata di grosse criticità organizzative.

Conseguentemente il Consiglio direttivo del Donkey Bike Club suo malgrado, ha deciso di cambiare ulteriormente data e dopo una attenta analisi di verifica del calendario, di posticipare al giorno 12 settembre, unico giorno utile e compatibile alle nostre necessità evitando sovrapposizioni e concomitanze con altre manifestazioni vicine.

Pertanto ci scusiamo con tutti i Bikers, con gli appassionati di questo sport, con i comitati organizzativi dei Circuiti interessati: Coppa Toscana, Maremma-Tosco Laziale e soprattutto Ivano Ognibene responsabile del Tour Tre Regioni, in quanto nelle prime tre domeniche di settembre si concentreranno tre prove consecutive del circuito, creando forse qualche disagio.

Conseguentemente ci scusiamo anche con gli amici della Straccabike e della GF del Conero, che organizzeranno la loro gara la domenica antecedente e quella successiva alla Sinalunga Bike 2021.

Dobbiamo però anche renderci conto che quest’anno, messo e concesso che riusciremo a rispettare il calendario e a organizzare le nostre manifestazioni, sarà e rimarrà un anno particolare, anomalo emergenziale anche sotto questo punto di vista.

Noi del Donkey Bike Club non abbiamo potuto fare diversamente, confidiamo quindi nella vostra comprensione e auspichiamo di vedervi più numerosi di sempre il 12 settembre prossimo a Sinalunga per celebrare una bella giornata di sport e divertimento

Top