Comunicazione dal comitato organizzatore

By ADMDonkeyBike on Ott 12 in Senza categoria.

Il Comitato organizzatore della SINALUNGA BIKE ringrazia tutti i partecipanti a questa ultima edizione e si scusa con tutti coloro che si sono ritrovati e sono stati vittima del’ingorgo iniziale, sul primo sigle track del tracciato di gara.
Purtroppo il prolungamento della prima salita non ha fatto la selezione che speravamo e al primo restringimento del tracciato si e’ creato un affollamento che per alcuni ha comportato la perdita di molto tempo e quindi ne ha falsato la rispettiva prestazione.
Detto inconveniente del tutto involontario e imprevisto, ha rattristato per primi i responsabili del percorso di gara, che si scusano con tutti i bikers che ne sono stati vittima e precisano di essersi già messi all’opera per rivedere e modificare il tracciato affinché nella prossima edizione tutto ciò non si ripeta.
La maniacale cura, pulizia e segnalazione del tracciato di gara e’ infatti una prerogativa inderogabile di questa manifestazione che tutti i partecipanti hanno sempre molto apprezzato, purtroppo però in questa edizione qualcosa non ha funzionato come doveva ed e’ successo qualcosa che non doveva accadere e quindi faremo tesoro di questa brutta esperienza e faremo di tutto affinché in futuro non si verifichino tali inconvenienti.
Vi aspettiamo pertanto alla prossima edizione che sarà la XXV e che quindi vorremmo celebrare insieme a tutti voi nel migliore dei modi, sempre più numerosi ed entusiasti e quindi arrivederci al prossimo 7 ottobre 2018.

Top